Ruben Invernizzi da Temptation Island a C’è Posta per te la proposta di Maria

Ruben Invernizzi da Temptation Island a C’è Posta per te la proposta di Maria. Ruben, il ragazzo che ha partecipato a Temptation Island 2017 con la sua fidanzata Francesca Baroni, è entrato nel cuore di tutti. In particolare sembra che Maria De Filippi lo abbia preso a cuore.

C’è Posta per te Ruben farà il postino?

Secondo Gossip News, infatti proprio Maria sarebbe pronta ad offrire a Ruben un lavoro a C’è Posta per te, come postino!

Anche se C’è Posta per te verrà trasmesso a gennaio 2018, le registrazioni sono già iniziate e proprio Rube è andato a Roma, dove si registra questo show della De Filippi.

Ruben accetterà? Non si sa perché lui ha già un lavoro in una azienda di caschi a Bergamo.

Nel frattempo possiamo dirvi che il primo ospite di Maria a C’è Posta per Te, sarà come sempre Patrick Dempsey, che abbiamo già visto diverse volte nelle trasmissioni di Maria.

Come è andata a finire tra Ruben e Francesca? 
Quando lui e Francesca hanno partecipato a Temptation Island sono emersi diversi problemi di coppia e alla fine lui l’ha lasciata. Ma dagli indizi in rete sembrerebbe che siano tornati insieme.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento