Rosy Abate prima della fiction il meglio della regina di Palermo dal 2 agosto

Rosy Abate prima della fiction il meglio della regina di Palermo dal 2 agosto. Una sorpresa per gli amanti di Squadra Antimafia e Rosy Abate, tornerà il 2 agosto!

Rosy Abate torna il 2 agosto con una anteprima

Rosy Abate sta per entrare nelle nostre case , infatti su Canale 5 verrà mandata in onda, a partire dal 2 agosto, un’anteprima dello spin off di “Squadra Antimafia”.

A settembre invece andrà in onda “Rosy Abate – La Serie”, si tratta di uno spin off di “Squadra Antimafia” che narra la storia della Regina di Palermo. Per questo motivo, dal 2 agosto, verrà mandata un’anteprima che prende il nome proprio di “La Regina di Palermo”.

Questa anteprima sarà suddivisa in 5 episodi e potremo rivivere le vicende della protagonista. Il ritorno a Palermo da New York, l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra e gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra. Fino alla scomparsa di Leonardino e poi il convento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento