Raz Degan manda un messaggio a Paola e lei “Arrivo”

raz degan paolaRaz Degan manda un messaggio a Paola e lei “Arrivo”. Il messaggio di Raz Degan a Paola Barale non è passato di certo inosservato. E lei gli ha subito risposto.

Raz Degan chiama Paola Barale e lei corre da lui

I fan della coppia si sono subito messi in agitazione, quando Raz ha postato su Instagram una simpatica foto di lui a bordo piscina, sorridente, in cerca di aragoste…
Scrive Raz:

“Cercando #aragosta a Roma”.

Ma a scatenare i followers sono stati gli hashtag , tra questi infatti c’era anche #bionda. Raz Degan, si troverebbe a Roma e Paola invece a Milano. Ma la Barale al richiamo del suo ex ha immediatamente risposto : “coming” cioè sto arrivando.

Ora attendiamo…Paola sta tornando da Raz? Torneranno insieme?

Subito dopo la fine dell’Isola, Raz Degan e Paola Barale hanno comunque preso due strade diverse e sembra non abbiano intenzione di tornare insieme. Paola Barale durante una intervista a Verissimo ha infatti dichiarato il suo grande amore per Raz, l’amore della sua vita,ma anche la volontà di rimanere “single”.

Cercando #aragosta a #Roma, ??? Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento