Raz Degan furioso con Signorini e parte l’insulto

Raz Degan furioso con Signorini e parte l’insulto. Chi ha pubblicato le foto in esclusiva di Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza e l’ex naufrago non l’ha presa affatto bene…

Raz infuriato con Signorini per le foto a Ibiza con Paola Barale

Raz non ha gradito le foto che Signorini ha pubblicato su Chi e come sempre, chiede rispetto. Ma non solo, perché ha preso anche a male parole Alfonso.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:”WTF!
“Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots
Respect!
Above all, don’t lie to yourself. The man who lies to himself and listens to his own lie comes to a point that he cannot distinguish the truth within him, or around him, and so loses all respect for himself and for others. And having no respect he ceases to love.#FyodorDostoyevsky”.

Tradotto: Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.

Alfonso gli risponderà con altre foto? :)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento