Quando va in onda la terza puntata di Temptation Island 2: cambio di data e programmazione

temptation-island

La terza puntata di Temptation Island 2, anticipazioni su quello che succederà alle coppie e ai tentatori durante il programma di Canale 5. Orario e data della terza puntata: cambio di programmazione. La nuova puntata verrà mandata in onda martedì 7 luglio alle 21.10 su Canale 5. Dettagli e motivo dello spostamento.

Cambio di programmazione, terza puntata di Temptation Island 2 in onda di martedì

La prima e la seconda puntata di Temptation Island 2 sono state mandate in onda di giovedì, per la terza ci sarà un cambiamento di programmazione. Come mai? Sarà così anche per le prossime puntate? Questo spostamento potrebbe essere legato a qualche evento in particolare o, forse, ad un calo di ascolti nella puntata di oggi. La terza puntata, in ogni caso, verrà mandata in onda martedì 7 luglio alle 21.10.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2 di martedì 7 luglio

Le registrazioni sono finite qualche giorno fa e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie che hanno superato le prove e quelle che, invece, si sono lasciate. Cos’è successo a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? L’ex corteggiatore è riuscito a raggiungere la sua tronista e a scappare con lei. E soprattutto, Aurora ha tradito Gianmarco con il tentatore Giorgio. Nella puntata di giovedì 9 luglio ci saranno dei tradimenti, dei nuovi amori o qualche coppia capirà di non poter rimanere più separata.

Dove vedere le repliche delle puntate di Temptation Island 2015

Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella seconda puntata ecco qualche indicazione su come e dove rivedere le puntate. Temptation Island 2 viene mandato in onda su Canale 5: ci sarà un appuntamento serale a settimana, ogni giovedì in prima serata dalle 21.15. Ogni puntata, inoltre, viene mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. Anche su La5, nel corso della settimana, vengono mandate in onda nuovamente le puntate. Inoltre, è possibile seguire anche lo streaming delle puntate sul web, oppure seguire l’hashtag twitter #temptationisland2, o controllare gli aggiornamenti delle pagine Facebook (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN). Sempre su Witty Tv, inoltre, saranno resi disponibili contenuti extra e filmati esclusivi su quello che succede dietro le quinte o fuori onda a Temptation Island 2.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento