Pomeriggio 5, ospiti Mary e Giovanni del Grande Fratello 14. L’intervista di Barbara D’Urso

mary-giovanni-pomeriggio-5

Mary Falcone e Giovanni Angiolini ospiti di Pomeriggio 5 oggi 23 ottobre 2015 dopo la loro uscita dalla casa del Grande Fratello 2015. Barbara D’Urso li accoglie in studio e li intervista: la loro storia d’amore nata nella casa è vera? Si amano davvero? Quali progetti hanno per il futuro?

Mary e Giovanni ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso dopo il GF14

Mary è stata la prima concorrente ufficiale di GF. La sua avventura nel reality è iniziata quattro giorni prima della partenza di GF, nella Casa Galleggiante, un loft ormeggiato sul Tevere, dove ha vissuto – da lunedì 21 a giovedì 24 settembre – insieme a tre aspiranti concorrenti: Kevin, Roberto e Salvatore. E’ stato poi il pubblico a decretare, prima sul web e poi attraverso il televoto, il suo ingresso nella Casa in coppia con Kevin, il modello di padovano di origini tanzaniane. A Barbara D’Urso Mary e Giovanni parlano della loro prima notte insieme dopo l’uscita dal Grande Fratello.

La storia d’amore di Mary e Giovanni nella casa del GF

Ma più che con lui, Mary nella Casa ha fatto coppia soprattutto con Giovanni, lo specializzando di ortopedia sardo, costretto, durante la scorsa puntata, ad abbandonare la Casa per tornare al suo lavoro di medico. L’attrazione tra i due, infatti, è stata forte sin dal primo momento e, già nei primi giorni la ragazza aveva confessato a Kevin: “è intelligente, bello, ce l’avrà qualcosa che non va? Mi piace, mi piacciono i suoi ragionamenti”. La loro storia è proseguita tra alti e bassi, fino all’arrivo in Casa, nella seconda puntata, di un’altra concorrente: Valentina, la modella-ballerina che, con la sua bellezza, ha attirato gli sguardi di tutti i ragazzi della Casa, compresi, secondo la ragazza pugliese, quelli di Giovanni. Scenate di gelosia, confronti, chiarimenti e ancora discussioni tra i tre sono stati all’ordine del giorno. Anche se, la settimana scorsa, qualche giorno prima di dover abbandonare la Casa, Giovanni ha confessato a Mary di iniziare a provare qualcosa di molto forte per lei e, pochi attimi prima di andar via le ha detto: “Ti aspetterò quando uscirai”. “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere le emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%”, la sua risposta. Effettivamente, in questa ultima settimana Mary ha sentito molto la mancanza del suo Dottore che, nella Casa, era diventato anche il suo punto di riferimento, l’unico a motivarla e ad aver dimostrato davvero la voglia di conoscerla. “La Casa è vuota, non ha più senso. Magari lui è già in sala operatoria, sono contenta per lui ma mi manca tanto”, ha detto la ragazza che più volte ha pianto pensando a Giovanni e ha anche spruzzato il suo profumo sul cuscino per sentirlo più vicino. “Credo di essermi innamorata – ha aggiunto -l’ho capito appena se ne è andato, è come se mi avessero portato via un pezzo di cuore. Lo penso ogni minuto e qualsiasi cosa faccia”.

Mary lascia il Grande Fratello 14: gli ultimi giorni nella casa

Secondo il suo compagno di squadra, Kevin, “il fatto che sia innamorata così follemente” non le ha permesso “ di vivere appieno una esperienza del genere. Se non ci fosse stato il ‘fattore Giovanni’ sarebbe stata un’altra Mary. Anche a me piacerebbe provare sensazioni così, ma mi dispiace perché la distrae dall’obiettivo di questo programma che è giocarsela e viversela. Come compagno di squadra mi è dispiaciuto non aver avuto un legame più stretto”. L’essere stata quasi sempre in compagnia di Giovanni, durante le settimane precedenti, infatti, ha isolato Mary dal resto del gruppo e, forse proprio per questo motivo, il pubblico ha votato per eliminarla.

A Pomeriggio 5 Giovanni e Mary parlano del loro incontro fuori dal Grande Fratello

A Barbara D’Urso, inoltre, Mary e Giovanni hanno raccontato del loro incontro fuori dalla casa del Grande Fratello. Ieri sera, dopo che la concorrente è arrivata in studio per essere stata eliminata, ha incontrato Giovanni. La gioia di entrambi è stata incontrollabile e appena Mary è entrata in studio la coppia è scoppiata un grandissimo abbraccio e bacio passionale. Non si sono potuti dire molto altro in quanto Alessia doveva mostrare a Mary i momenti migliori e peggiori all’interno della Casa e le critiche che le sono state fatte dagli altri concorrenti. Andrà avanti la storia fra Mary e Giovanni? I presupposti ci sono, e sembra che entrambi vogliano fortemente continuare la loro storia all’esterno della Casa per costruire qualcosa di importante.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento