giovedì 04 settembre, 2014

Pechino Express partirà il 7 settembre: ecco il cast e tutte le novità


Al via la Terza Edizione di Pechino Express! La più grande avventura di viaggio della tv ripartirà su Rai 2 Domenica 7 settembre alle ore 21.10. Ecco i nomi dei personaggi che compongono il cast e tutte le altre novità! Proprio questa mattina negli studi Rai di Via Mecenate a Milano, si è tenuta una […]


pechino-express2

Al via la Terza Edizione di Pechino Express! La più grande avventura di viaggio della tv ripartirà su Rai 2 Domenica 7 settembre alle ore 21.10. Ecco i nomi dei personaggi che compongono il cast e tutte le altre novità!

Proprio questa mattina negli studi Rai di Via Mecenate a Milano, si è tenuta una conferenza stampa in cui sono stati presentati tre programmi del palinsesto Rai: oltre a Pechino Express raccontatoci dal conduttore Costantino della Gherardesca, si è parlato anche di Detto Fatto condotto da Caterina Balivo e di Party People Ibiza. Come si vedrà dalle foto, infatti, la presentazione si è tenuta negli studi di Detto Fatto.

Dai templi buddisti di Myanmanr, ai grattacieli delle città malesiane, passando dalla cosmopolita città-stato di Singapore fino alle spiagge tropicali dell’Indonesia. Pechino Express partirà subito con un doppio appuntamento in prima serata su Rai2, domenica 7 e lunedì 8 settembre alle 21.10 (e dal 15 settembre ogni lunedì in prima serata).

Protagoniste 8 coppie che, accompagnate da Costantino della Gherardesca, si metteranno in gioco per arrivare alla metà finale. Ecco i nomi: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; la coppia delle “cougar” Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle “immigrate” Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le”cattive” Alessandra Angeli e Antonella Ventura; i fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro; gli “sposini” Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina; gli “eterosessuali” Luca Betti e Michael Lewis e, per finire, la coppia dei “benestanti”: il dandy Umberto Marchesi e la modella principessa Sofia Odescalchi.

I concorrenti dovranno attraversare quattro paese del Sud Est Asiatico – Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia – con un budget limitato di due euro al giorno, muovendosi solo in autostop e contando sull’accoglienza delle fantastiche popolazioni locali. Durante il viaggio, i concorrenti affronteranno prove davvero difficili ispirate alle tradizioni del territorio.

Costantino della Gherardesca ha tenuto a precisare, più volte durante la conferenza stampa, che l’avventura dei protagonisti di Pechino Express darà al pubblico la possibilità di conoscere la storia e la cultura di uomini, famiglie e villaggi che di volta in volta offriranno loro cibo ed ospitalità.

L’obiettivo finale dei concorrenti sarà quello di arrivare a Bali, l’isola degli Dei, un vero e proprio paradiso tropicale.

Ecco un estratto del discorso di presentazione del programma fatto da Costantino della Gherardesca:

“Quest’anno abbiamo deciso di scegliere un cast ancora più creativo rispetto a quello degli anni precedenti, è un cast contemporaneo. Inoltre, dato che l’anno scorso mi sono fatto più spesso male io che i concorrenti, abbiamo aumentato le difficoltà: la loro avventura sarà decisamente più difficile”.

Non ci resta che aspettare il 7 settembre!

 


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping