Pechino Express, gli eliminati della settimana sono Simona Izzo e Francesco Venditti


Ieri è andata in onda la puntata di Pechino Express e i concorrenti stanno davvero faticando per proseguire verso il Nepal.
La prima missione affidata alle coppie è quella di imparare a contare da 1 a 10 in hindi e Andres e Anastasia risultano i più rapidi. Ultimo posto per gli sportivi Giorgio e Nicolò.
Intanto alla prova Immunità possono partecipare i primi tre concorrenti giunti presso Emanuele Filiberto, i fidanzati, gli sportivi e i ballerini. Però, dal Gange arrivano in barca gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, eliminati la scorsa settimana, che tornano in gioco grazie a Giorgio e Nicolò, i quali vincono la prova e scelgono di dare una seconda possibilità ai due ex concorrenti.
Gli sportivi consegnano una bandiera nera, ai ballerini, i quali devono cercare di affidarla ad altri durante il loro viaggio, poiché portarla fino al traguardo significherebbe perdere una posizione.

Intanto Simona Izzo decide di restare accanto al figlio Francesco Venditti, che non si è sentito bene e necessita di un po’ di riposo.

Guarda anche le anticipazioni della  puntata di oggi di Uomini e Donne

Il  viaggio continua verso Gorakhpu e i ballerini riescono a liberarsi della bandiera che finisce nelle mani di Simone e Malvina. Secondo Rugiati, i Pizza si comportano scorrettamente e minaccia: “Gli metto le mani addosso. Gli spacco la testa, così facciamo il picco d’ascolti”.

I primi ad arrivare al traguardo finale sono gli attori, i ‘ripescati’ della settimana. Le ultime due posizioni sono per la coppia formata da Izzo e Venditti, e quella composta da Nargi e Caracciolo.

Debora e Alessandro decidono allora di eliminare la madre e il figlio. Si conclude dunque l’avventura per una delle coppie più originali del programma.

Guarda le foto della puntata nella gallery qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento