venerdì 24 luglio, 2015

Pechino Express 4, Costantino Della Gherardesca rivela i nomi delle otto coppie. Prima puntata il 7 settembre


Pechino Express 4 è pronto a tornare su Rai Due: a condurlo, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca, che svela in anteprima i nomi e i dettagli delle otto coppie in gara. Tra loro famosi e non famosi, alla scoperta del Sud America: la prima puntata verrà mandata in onda martedì 7 settembre. E’ già […]


pechino-express-4

Pechino Express 4 è pronto a tornare su Rai Due: a condurlo, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca, che svela in anteprima i nomi e i dettagli delle otto coppie in gara. Tra loro famosi e non famosi, alla scoperta del Sud America: la prima puntata verrà mandata in onda martedì 7 settembre.

E’ già qualche tempo che circolano i nomi dei possibili nuovi concorrenti della nuova edizione di Pechino Express e, ora che Costantino Della Gherardesca ha svelato i “soprannomi” delle coppie, ora i conti iniziano a tornare. Vanity Fair, in particolare, ha unito i tasselli del puzzle e ha ipotizzato le identità dei concorrenti di Pechino Express 4.

Chi sono le otto coppie di Pechino Express 4

Gli Illuminati, definiti da Costantino “ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti. Saranno Yari Carrisi, figlio di Al Bano, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri? Gli Artisti, ovvero “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione”. Con molta probabilità saranno Paola Barale e Luca Tomassini.  Le Persiane, “due donne straordinarie, molto molto brave”. Probabilmente si tratta di due persone non conosciute nel mondo dello spettacolo, le non famose di questa edizione.

Gli Antipodi, definiti da Costantino “due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo”. Sicuramente si tratta del blogger Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, il suo personal trainer. Gli Espatriati, cioè “due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia”. Secondo Vanity Fair uno dei due dovrebbe Son Pascal, celebre in Kazakistan.

Fratello e Sorella, cioè “due figli d’arte bellissimi… carini”. Sono Naike Rivelli e suo fratello Andrea Facchinetti, figli dell’attrice Ornella Muti. Le Professoresse, ovvero “due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate”. Dovrebbero essere Eleonora Cortini e Laura Forgia, note al pubblico come le professoresse de L’Eredità. E, infine, I Compagni, “due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?”. Si potrebbe trattare di Scialpi e del compagno Roberto Blasi, che tra poco si sposeranno.

Cosa ne dite?

SEGUI LA PAGINA FAN DI PECHINO EXPRESS, CLICCA QUI

ANCHE IL PAPA IN SUD AMERICA, GUARDA IL VIDEO:


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping