Pechino Express 4, anticipazioni puntata stasera: incidente per Son Pascal, lascia il programma?

pechino-express-4-son-pascal

Grande attesa per la puntata di stasera 12 ottobre di Pechino Express 4: sarà la settima tappa e le anticipazioni svelano che Son Pascal avrà un incidente. Lascerà anche lui il programma come Luca Tommassini? I colpi di scena, anche stasera, non mancheranno. Ecco tutte le anticipazioni e novità sulla settima puntata di Pechino Express.

Anticipazioni settima puntata Pechino Express 4: cosa è successo a Son Pascal de Gli Espatriati?

Cosa succederà stasera nella settima puntata del reality Pechino Express 4? Le voci che girano sono molte e riguardano soprattutto uno dei concorrenti: Son Pascal, che nella puntata di oggi sembra che lo vedremo in difficoltà a causa di un problema alla caviglia, facendo così compagnia al suo ex rivale di gara Luca Tommassini. Ma sarà così sfortunato da dover lasciare la competizione prima del previsto proprio come Luca? Ovviamente i fan della coppia “Gli Espatriati” sarebbero dispiaciuti se ciò dovesse accadere, soprattutto perché la loro squadra sembra andare molto bene.

Leggi anche: ECCO COME STA ADESSO LUCA TOMMASSINI

Pechino Express 4, puntata stasera: Le Professoresse litigano, Laura contro Eleonora

Altre voci ci svelano che anche “Le Professoresse” saranno in crisi durante il viaggio per arrivare alla prossima tappa del 12 ottobre. Infatti sembra che l’amore e la pace fra la coppia sia svanito e sia stato sostituito da tanta cattiveria nel momento in cui perderanno un passaggio. Laura darà ad Eleonora della cretina e Eleonora risponderà a Laura dicendole che è immatura.

Anticipazioni Pechino Express 4 puntata 12 ottobre: Paola Barale e Piero Filoni in crisi? La litigata

Ma le Professoresse non saranno le uniche ad arrabbiarsi, infatti anche Paola Barale si arrabbierà con il suo nuovo compagno di gara Piero Filoni perché la interrompe quando parla. Povero Piero, deve sopportare le sfuriate senza senso dovute alla stanchezza della sua compagna! La bandiera nera ritornerà, ma chissà a chi verrà assegnata! Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare con ansia la puntata di stasera di Pechino Express!

Pechino Express 4, settima puntata: la tappa di stasera, chi sono i vincitori?

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma circa le anticipazioni della puntata di stasera: “Esattamente 523 anni fa un signore chiamato Cristoforo Colombo, in maniera del tutto imprevedibile, si ritrovò a calpestare il suolo indigeno di un Nuovo Mondo. Stasera alle 21.15 su Rai Due un signore chiamato Costantino della Gherardesca accoglierà sei coppie di viaggiatori nella splendida Abancay, una deliziosa cittadina del Perù a oltre 2.000 metri di altezza. Che, guarda caso, si trova a soli 4.190 km da San Salvador, il luogo dove il signor Colombo sbarcò nel 1492. Coincidenze? Sì, effettivamente sì. Qualcosa in comune con quel viaggio che segnò la storia però c’è: l’imprevedibilità. Stasera assisterete infatti alla tappa più imprevedibile di #pechinoexpress!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento