Ozge Gurel e il suo rapporto con Serkan il segreto è stato finalmente svelato

Ozge Gurel e il suo rapporto con Serkan il segreto è stato finalmente svelato. I due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel legati ormai dal loro amore, non solo sullo schermo, ma anche nella vita. E Ozge ne parla finalmente e racconta come sono andate le cose.

Le parole di Ozge Gurel sul suo amato Serkan ” Ci scegliamo scelti e continuiamo a farlo”

Per molti mesi si è speculato sulla loro storia d’amore, con ipotesi e mai conferme, anche se sono stati fotografati insieme in diverse occasioni. La coppia molto riservata non ha mai parlato della proprio storia.

Ma Ozge in una intervista ha finalmente parlato della loro relazione d’amore. E ha raccontato:
“Con Serkan è successo dopo aver trascorso molto tempo insieme… Non ci sono stati stratagemmi. E comunque nessuno deve sentirsi legato con delle catene a qualcuno. È importante vivere il momento. Al momento siamo felici, io mi sento legata a lui e sono in buone mani.”

E continua: “Abbiamo impiegato molto tempo per conoscerci l’un l’altra. Non è stato amore a prima vista. Abbiamo la consapevolezza di esserci scelti a vicenda e continuiamo a farlo.”

E ha anche aggiunto : “È una brava persona e mi rende felice. Poi io sono una persona molto istintiva, mentre Serkan è più disciplinato ed è una buona cosa per me. Stiamo bene e non abbiamo bisogno di nient’altro per essere felici.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento