Novità X Factor 9, assegnate le categorie ai giudici Mika, Skin, Fedez ed Elio. Ecco quali sono

xfactor-9-giudici-categorie

Tutto pronto per X Factor 9: in queste ore sono state infatti assegnate le categorie di cantanti ai giudici. Ogni giudice del programma dovrà, infatti, supportate i propri talenti, divisi in base al genere e all’età. Skin, Elio, Fedez e Mika avranno il compito di guidare i talenti emergenti verso il successo. Ecco a chi sono state assegnate le categorie Over 25, Under 24 donne, Under 24 Uomini e Gruppi.

Le squadre di X Factor 9

Skin è il nuovo giudice di quest’anno e a lei è stata assegnata la categoria Under 24 donne, la popstar Mika, invece, guiderà gli Under 24 uomini, il rientrante Elio gli Over 25, mentre il rapper Fedez i Gruppi, che da questa edizione sono diventati Band musicali sulla scia dell’innovazione portata da Maria De Filippi ad Amici con i The Kolors.

Quando inizia XFactor?

X Factor 9 prenderà il via giovedì 10 settembre sul canale Sky Uno. Ogni puntata verrà mandata in onda, come ormai da tradizione, in prima serata. Sul bancone vedremo, quest’anno, schierati i giudici Skin, Mika, Elio e Fedez. Chi si aggiudicherà la vittoria quest’anno? Per ora possiamo limitarci semplicemente a scegliere il nostro giudice preferito, in attesa di scoprire da quali artisti sarà composto ogni singolo team. Il conduttore di X Factor 9 sarà anche quest’anno Alessandro Cattelan.

In seconda serata riconfermato l’appuntamento con Xtra Factor, il momento post puntata durante il quale commentare quanto avvenuto durante la serata. A condurre torna Mara Maionchi. Sky ha deciso di anticipare l’inizio del programma, mandando in onda una serie di video che promuovono la mitica “X Revolution”. Protagonisti dei cinque video sono Fedez e i vincitori delle quattro edizioni passate: Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Michele Bravi e Lorenzo Fragola.

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SU XFACTOR 9

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento