Nicole Mazzocato contro Amedeo Andreozzi: “Il tuo comportamento con Alessia…”

NICOLE-AMEDEO
Fine della storia d’amore per la coppia di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: dopo aver passato qualche mese insieme, i due hanno annunciato che la loro storia è finita. Ma qual è il motivo? Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, sembra sapere cosa si nasconde dietro questa rottura e, sui social, non perde occasione di attaccare l’ex tronista. Ecco cos’è successo.

Le parole di Nicole Mazzocato contro Amedeo Andreozzi. E Alessia Messina?

Ecco cosa scrive Televisionando.it “Nicole Mazzocato sbotta contro Amedeo Andreozzi, dichiarando di vedere nell‘ex tronista solo un uomo innamorato di se stesso e della tv, ma non della sua donna. Le dichiarazioni della bella fidanzata di Fabio Colloricchio arrivano quando già la news sull’ennesima rottura tra Alessia Messina e Amedeo si è diffusa in rete”

Botta e risposta, verità o falsità. Nicole e Amedeo sulla scena del gossip. Un tweet al veleno di Nicole ha scatenato l’ira dei fans di Amedeo. ‘Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci‘.

Un chiaro messaggio ad Amedeo (prima che si diffondesse in rete la voce di un’ennesima rottura tra Amedeo e Alessia). Un tweet diretto, senza mezze misure che però la bella Nicole ha precisato essere diretto solo ad Amedeo e non ad Alessia. Nicole, quindi, ha affermato che, secondo lei, Amedeo pensa solo a se stesso e alla tv, senza preoccuparsi dei sentimenti di Alessia. Ma intanto per Nicole è arrivato il momento della convivenza con il suo bel Fabio Colloricchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento