News Uomini e donne Claudio Sona in lacrime al telefono con Juan il video su Instagram

News Uomini e donne Claudio Sona in lacrime al telefono con Juan il video su Instagram. La storia deludente dell’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita da tempo, e dopo le parole di Juan Fran Sierra si è alzato un polverone. 

Dandolo svela cosa ha detto Claudio nell’audio con Sierra

Tutti sappiamo dell’esistenza di una telefonata in cui sembra che Claudio dica molte cose su lui e Juan, ma questo audio non può essere pubblicato per la privacy.

C’è qualcuno però che lo ascoltato, si tratta del giornalista Dandolo. Lui stesso non lo può pubblicare ma in un video pubblicato ieri su Instagram, racconta che alla fine della conversazione, Sona era in lacrime disperato perché Juan lo aveva appena lascito e lui non sopportava più di stare con Mario!
E dice: “Claudio Sona è in lacrime, lacrimava come un bambino, lacrime e disperazione ed una frase: ‘Perdonami, voglio tornare con te, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo, non lo sopporto più, ti prego aiutami a tornare con te”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento