Mauro e Isabella sono ancora insieme dopo Temptation Island 2? Le loro parole al falò

isabella-temptation

Ultima puntata Temptation Island 2: Mauro si è pentito di quello che è successo con Marta e vuole riconquistare Isabella, la vuole sposare. Il loro incontro al falò finale e le cose che si sono detti: sono ancora insieme i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne?

Mauro e Isabella sono ancora insieme dopo Temptation Island?

Isabella sembra non avere dubbi: la sua storia con Mauro è giunta al capolinea. Nella quinta puntata, infatti, la donna ha ribadito più di una volta che, in seguito ai comportamenti dell’uomo con la tentatrice Marta Krevsun, si definisce single. Alcuni gesti e alcune parole dell’uomo sono per lei inammissibili: Isabella non vuole continuare la sua relazione con Mauro. Ma cosa si diranno durante il falò finale che vedremo nell’ultima puntata di Temptation Island? Isabella lascerà il fidanzato definitivamente?

fotot

Anticipazioni Temptation Island: il messaggio di Marta per Isabella

Sul web non mancano i gossip contrastanti: voci dicono che Mauro e Isabella siano usciti insieme e, infatti, si possono vedere alcune foto che li ritraggono insieme dopo Temptation Island. Dall’altra parte, però, anche il comportamento della tentatrice Marta Krevsun sembra poco chiaro: la ragazza ucraina, infatti, sembrerebbe aver lanciato qualche frecciatina a Isabella sui suoi canali social. Dopo la messa in onda della scorsa puntata, in particolare, Marta ha scritto: “Le convinzioni profonde sono nemiche pericolose della verità che non le menzogne.”

Ultima puntata Temptation Island 2015: le parole di Mauro e Isabella durante il falò

Si tratterà di una frase indirizzata a Isabella? Mauro, dopo aver visto il video del weekend di Isabella, ha capito di voler stare con lei, di provare a farsi perdonare da lei per quello che è successo con Marta. La tentatrice, però, non vuole accettare di essere stata usata da Mauro. L’uomo ha detto: “Se Isabella mi perdona, le chiedo di sposarmi.”  Mauro, durante il falò, ha detto a Isabella di aver sbagliato ma di aver capito di essere innamorato di lei, di non volerla perdere. Isabella cederà alle sue parole? Lui, però, chiede alla fidanzata di sposarlo: Isabella sembra incredula, non sa se credere alle sue parole.

Mauro e Isabella si sposano dopo Temptation Island?

Isabella, però, non riesce a credere alle parole di Mauro, non riesce a lasciarsi andare e a iniziare una nuova vita con lui. Mauro continua a ripeterle di amarla e di voler diventare suo marito. Lui continua a ripeterle “Ti prego non mi lasciare“. Cosa risponderà lei? “Non me la sento di chiudergli la porta in faccia, ma mi deve far innamorare nuovamente di lui”. Escono dal programma insieme e proveranno a diventare nuovamente felici.

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento