MasterChef Italia 2, iniziati i casting per il talent che passa a Sky Uno

MasterChef Italia, il talent dedicato al mondo della cucina, ha fatto il suo debutto l’anno scorso sulla rete Cielo. Lo scorso febbraio, invece, Sky Italia ha aperto i casting per la seconda edizione e ha annunciato che le nuove puntate saranno disponibili sul canale a pagamento Sky Uno.

Quella del 2011 è stata un’edizione che ha riscosso moltissimo successo e che, dal prossimo autunno, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Uno HD. Spyros Theodoridis è stato il grande vincitore dell’edizione 2011, che si è aggiudicato così il titolo di primo Master Chef d’Italia, oltre ad un montepremi di 100.000 € in gettoni d’oro. La versione italiana del talent show culinario è andata in onda dal 21 settembre al 7 dicembre 2011, con l’aggiunta di due puntate speciali nelle quali sono stati mostrati i retroscena e i commenti dei protagonisti. I conduttori della prima edizione sono stati gli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich.

Il programma, che era riuscito a catturare centinaia di migliaia di spettatori, sarà così un ottimo biglietto da visita per la pay tv, che trasmetterà già in esclusiva X Factor 6. Quindi una delle grandi novità della prossima edizione è che sarà disponibile solo a pagamento, tuttavia non è ancora chiaro se il programma verrà trasmesso anche sul canale free Cielo. Per quanto riguarda, invece, i nomi dei presentatori bisogna aspettare ancora un po’. Stay tuned!

Photo| masterchef.sky.it

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento