Marco Bocci in autunno con Squadra Antimafia e una nuova fiction. Scopri di cosa si tratta

Marco Bocci in autunno con Squadra Antimafia e una nuova fiction. Scopri di cosa si tratta

Marco Bocci in autunno con Squadra Antimafia e una nuova fiction. Scopri di cosa si tratta. Da pochissimi giorni sono stati pubblicati i palinsesti di Mediaset e con grande attesa e tanta suspance finalmente si è scoperto quali programma andranno in onda dopo l’estate del 2016. Fra questi, sono state confermate anche alcune delle fiction più amate e seguite di sempre, fra cui anche Squadra Antimafia, che tornerà con l’ottava stagione. 

Marco Bocci in autunno con Squadra Antimafia e una nuova fiction. Scopri di cosa si tratta

Da pochissimi giorni sono stati pubblicati i palinsesti di Mediaset e con grande attesa e tanta suspance finalmente si è scoperto quali programma andranno in onda dopo l’estate del 2016. Fra questi, sono state confermate anche alcune delle fiction più amate e seguite di sempre, fra cui anche Squadra Antimafia, che tornerà con l’ottava stagione insieme a Marco Bocci.

Questo è quello che si legge sul sito www.davidemaggio.it: “Per quanto riguarda la fiction, immancabile la nuova stagione di Squadra Antimafia che si arricchisce del sottotitolo Il Ritorno del boss. Sul genere crime i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset vedranno anche Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale e Nome in Codice Solo, con Marco Bocci. Attesissima Chiamatemi Francesco, fiction evento in due puntate sugli anni giovanili di Bergoglio. Novità assoluta sono le sei puntate di Rimbocchiamoci le Maniche.”

Quando inizia Squadra Antimafia 8?

L’ottava stagione della serie potremo vederla tra qualche mese, precisamente il prossimo settembre. Come in ogni stagione ci saranno dei nuovi arrivi e, purtroppo, anche degli addii molto importanti. I nuovi arrivi che potremo vedere a settembre nella fiction sono il dottor Carlo Nigro, che dirigerà la squadra Duomo. Per quanto riguarda gli addii importanti invece non potremo rivedere Rosy Abate e Sandro Pietrangeli. Due figure importanti che lasceranno un grosso vuoto all’interno della fiction.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento