Malena dopo l’Isola un altro film con Rocco “regalo emozioni alle persone”

malena e rocco 2Malena e Rocco Siffredi: “con lui sono venuta un paio di volte”. Malena la pornostar ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha parlato a La Zanzara e ha raccontato anche di Rocco. 

Malena e i film con Rocco

Ospite de La Zanzara, Malena, è tornata a lavorare ai film hard con Rocco Siffredi nel suo secondo film, Sex Analyst, ecco qual è la sua parte:

“Nel film interpreto una ragazza ninfomane che si rivolge a un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità.”

“Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione. Per ora è uscita solo una parte nel nostro film, poi verrà il film intero.”

Del rapporto con i genitori dice:

“Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone.”

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento