Luca e Soleil partono per Temptation Island lei sarà tentata da Andrea Melchiorre? 

luca e soleilLuca e Soleil partono per Temptation Island lei sarà tentata da Andrea Melchiorre? Le ultime news su Temptation Island parlano già dei primi tentatori e delle coppie che parteciperanno. 

Luca e Soleil a Temptation Island e Melchiorre tentatore

Luca Onestini e Soleil Sorge saranno tra le coppie concorrenti di Temptation Island 2017? Sembra di sì. Secndo il Vicolodellenews, la loro presenza è confermata al 95%. E ci sembra una percentuale abbastanza alta per dire che ci saranno.

Luca Onestini tornerà quindi a Temptation Island, questa volta come fidanzato, l’anno scorso invece è stato un tentatore.
Ma la neo coppia resisterà a nuove tentazioni? Ce la faranno a restare uniti? In fondo si conoscono davvero da poco tempo. Abbiamo già visto molte coppie, scoppiare a Temptation Island.

Inoltre, sempre secondo il Vicolo, ci sarà un tentatore piutttosto noto al pubblico di Uomini e donne, Andrea Melchiorre…tenterà la bellissima Soleil?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento