Lorenzo Crespi torna a parlare a Domenica Live, la fine di un incubo ?

durso-crespi
Malato, schivo e preoccupato. Dopo le sue ultime apparizioni a Ballando con le stelle, l’attore Lorenzo Crespi ha deciso qualche settimana fa di parlare della sua malattia a Domenica Live dalla D’Urso. E oggi, domenica 27 aprile durante l’ultima puntata del programma, torna da Barbara. Barbara D’Urso a Domenica Live torna a parlare del caso di Lorenzo Crespi che, per fortuna, ha lasciato la sua casa di Messina per recarsi a Roma e ha deciso di curarsi.Due puntate dedicate al caso di Lorenzo Crespi. E’ così che Barbara D’urso a Domenica live ha deciso di aiutare il bell’attore che al momento si trova in grave difficoltà, e le difficoltà  riguardano la sua salute. Crespi è malato, bolle nei polmoni e la malattia non sembra regredire. La D’Urso, come sapete, si è mobilitata per aiutarlo e oggi a Domenica Live finalmente Lorenzo prenderà la decisione più saggia, ovvero quella di lasciarsi curare.

E oggi a Domenica live forse assisteremo alla fine di un incubo.

crespi-domenica

Lorenzo appare in video. “Stavo lavorando, Barbara.” Dalla struttura militare in cu lavora Crespi sembra rinato. La divisa che indossa ce l’ha da un mese e mezzo. Crespi voleva tornare a Roma, curarsi e aiutare i ragazzi della comunità. E così è stato.

La D’Urso fa vedere la vita artistica di Crespi prima della malattia. E Crespi: “Potevate far vedere qualcosa di meglio”, dice. E la D’Urso: “Ma Lorenzo non ti va mai bene niente !”. “Scherzo”, ribatte lui.

Allora la D’Urso fa vedere una scena della fiction “Carabinieri” dove Lorenzo bacia appassionatamente Manuela Arcuri. “Questa scena te la ricordi eh !”, dice Barbara D’Urso
“Io e Manuela siamo stati insieme un anno quando lei aveva 17 anni ed io 22. Poi ci siamo ritrovati in Carabinieri e allora abbiamo riprovato a stare insieme. Per me lei è una persona molto importante. In quella scena che hai fatto vedere io la Arcuri stavamo già insieme. Poi la storia nostra è finita perchè io nel 2001 ho avuto altri problemi di salute alla colonna vertebrale. Mi sono dovuto operare…Manu doveva fare la sua strada…insomma non era più il grande amore di quando eravamo ragazzini”

Crespi comunque sta bene, sembra rinato. Si è curato e lavorando in comunità in aiuto di bambini bisognosi sembra aver trovato lo scopo della sua vita. Lorenzo è ingrassato, è in forma e anche tutti i suoi fans sono felici di questi progressi.

Ancora un passo indietro nella carriera di Crespi…Si arriva a parlare dell’esperienza da ballerino di Crespi a Ballando con le stelle. Vi ricordate tutte le polemiche del dance show della Carlucci ?

“E’ da Ballando che è partito il tuo momento brutto, vero ? “, chiede la D’Urso
Il pesce purtroppo puzza sempre dalla testa“, dice Lorenzo “perchè io con Ballandi ho sempre avuto un buon rapporto”.
La D’Urso non vuole sapere altro e si cambia argomento. E parte un rvm sulla malattia di Lorenzo.

Grazie a Domenica live, Crespi parte per Roma per farsi curare. Tac e molto altro per cercare di arginare le bolle ai polmoni. Crespi così lascia Messina (di cui adesso gli manca il calore) e si lascia finalmente curare. Il tutto sotto le telecamere di Domenica Live. Davanti all’Rvm Crespi si commuove, soprattutto dopo aver visto la registrazione dell’incontro con Costanzo che, al tempo, gli ha dato forza. “Maurizio per me è il padre che non ho mai avuto”

“Non ho mai avuto bisogno di avere nuovamente fama. Avevo bisogno di serenità, purezza, libertà. E avevo bisogno di curarmi e l’ho fatto”

Adesso Crespi è soddisfatto della sua vita perchè ha trovato la sua dimensione e tanta gente che gli vuole bene. In biocca al lupo !

LEGGI QUI TUTTA LA STORIA DI LORENZO CRESPI

GUARDA NELLA NOSTRA GALLERY COM’ERA LORENZO PRIMA DELLA MALATTIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento