Lorenzo Crespi torna a Domenica live: “Siete fantastici”, scrive su Twitter

640x360_video
A Domenica live da Barbara D’Urso torna a raccontare la sua storia Lorenzo Crespi che su twitter scrive: “Ci vediamo pomeriggio da Barby”Ma dove eravamo rimsti con la storia di Lorenzo Crespi ? Ecco cosa scrivevamo lo scors 9 novembre 2014.

Abbiamo seguito sempre le vicende di salute di Lorenzo Crespi. E oggi torniamo a parlare di lui, in quanto ospite da Barbara D’Urso a Domenica live. Lorenzo Crespi è stato nuovamente male e la D’Urso torna a trattare il suo caso.Per sapere dove eravamo rimasti potete leggere:

– LORENZO CRESPI: “SONO MALATO, AIUTATEMI”

– LORENZO CRESPI: “HO DECISO DI CURARMI”

Oggi Crespi dalla D’Urso torna a parlare dei suoi gravi problemi che ha avuto in passato. Tra poco tutte le nuove notizie sull’attore amato da molti italiani.

Lorenzo sta bene. Il suo malessere dell’ultimo periodo è scaturito dalla morte del padre. Per il resto tutto ok. La D’Urso è convinta di vederlo meraviglioso come un tempo.

“Sono molto felice di vederti bello e sano anche se qualche settimana fa c’è stato un momento doloroso. Stai bene ? “, chiede Barbara
“Si molto bene”, risponde lui mentre presenta Lory, i suo cane “L’ultima cura direi”

La D’Urso fa vedere ancora tutto il percorso di Crespi fino a Capitano Ultimo.

La D’Urso ripercorre la storia di Crespi (come l’abbiamo seguita anche noi QUI)

“Mio padre è morto ecco perchè sono acasa. Prima di tornare dai miei ragazzi e al mio lavoro quotidiano devo sbrigare le ultime cose qui”, dice Crespi
“Ognuno di noi dovrebbe essere l’angelo di qualcun’altro. Fortunatamente adesso mia mamma sta bene. Però devo restare ancora un po’ qui a Roma”

“Oggi sto bene anche se la malattia rimane, non c’è cura…Ma faccio sport…Insomma sto bene, sono energico!”

La D’Urso: “Cosa fai dalla mattina alla sera?”
“Qualsiasi cosa ci sia da fare. Pulisco il giardino, aiuto a promuovere attività…”

E si torna a parlare della sua famiglia “Sono molto legato a mio nonno”, dice Crespi “Anche se è morto. Il sangue è sangue”.

Ma ecco la sorpresa per Lorenzo. Ecco Giulio Base, lì per testimoniare la loro amicizia. “Sono qui per supportarti. Voglio ricordarti che tu sei la persona più forte, più attraente per le donne che abbia mai conosciuto nella mia vita. Sei tenace e ti voglio bene, ricordatelo!”

E Lorenzo commenta: “Giulio è una persona grande, dolce, colta come pochi. Un grande regista. Se non era per lui io non sarei mai riuscito a girare nel suo film 200 pagine in inglese”

E alla fine arriva anche il messaggio di Maurizio Costanzo: “Tutto quello che ci auguravano è arrivato. Complimenti”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento