martedì 27 ottobre, 2015

L’Onore e il Rispetto Parte Quinta pronto a tornare su Canale 5: data e anticipazioni prima puntata


Il cast de L’Onore e il Rispetto si sta preparando alla messa in onda delle nuove attesissime puntate della Parte Quinta. Ora i fan non aspettano altro: quando andranno in onda le nuove puntate de L’Onore e il Rispetto Parte Quinta su Canale 5? Ecco le anticipazioni e le indiscrezioni sulla data della messa in […]


onore-e-rispetto-5

Il cast de L’Onore e il Rispetto si sta preparando alla messa in onda delle nuove attesissime puntate della Parte Quinta. Ora i fan non aspettano altro: quando andranno in onda le nuove puntate de L’Onore e il Rispetto Parte Quinta su Canale 5? Ecco le anticipazioni e le indiscrezioni sulla data della messa in onda della prima puntata.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: cosa succederà nella prima puntata?

Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ne L’Onore e il Rispetto 5: cosa farà Tonio Fortebracci dopo la morte di Carmela? Avrà un nuovo amore? Vendicherà la morte della sua amata? Ecco le prime anticipazioni e la data della messa in onda delle nuove puntate.

Data messa in onda nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5

Prima di tutto i fan possono stare tranquilli: L’Onore e il Rispetto 5 tornerà presto, il cast è già impegnato nella registrazione delle nuove puntate. Ma cosa succederà a Tonio? Riuscirà a salvarsi? A Luglio sono iniziate le riprese delle nuove puntate e, stando a quanto fanno sapere da Mediaset, dovrebbero terminare a dicembre. Il tempo del montaggio, doppiaggio e tutte le operazioni necessarie, le nuove puntate dovrebbero essere pronte per la primavera 2016. Questo significa che, al contratto di quello che è avvenuto per la Quarta Stagione, i fan non dovranno aspettare molto per la messa in onda delle nuove puntate.

L’Onore e il Rispetto Parte Quinta, anticipazioni prima puntata: le parole di Gabriel Garko

A svelare qualche anticipazione sulle nuove puntate è lo stesso Gabriel Garko. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista rilasciata a IlMattino.it: Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

Leggi anche:

CARMELA E’ MORTA DAVVERO? LE PAROLE DI LAURA TORRISI

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping