Lite tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker? Ecco per cosa si sono prese

belen-michelleLite tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker? Ecco per cosa si sono prese. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno condotto insieme Striscia la Notizia e subito si è mormorato che tra loro fossero volate scintille.

Lite tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker? Ecco per cosa si sono prese

Così non è stato, anzi sembra che le due donne siano diventate amiche. “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta.È molto autoironica ed è se stessa”, ha detto Michelle, confermando che si sono trovate bene e che vanno d’accordo.

Ma ora sarebbe sorto un problema, che riguarda il cagnolino di Michelle Hunziker, la sua bellissima barboncina toy di nome Lilly.

Belen se ne sarebbe innamorata e la vorrebbe regalare al figlio Santiago. “Sussurri fra Divui” di “Diva e doinna” scrive che Belen vorrebbe regalare “Un “fratellino” a quattrozampe al figlio Santiago.

Insomma Belen vorrebbe un cucciolo per Santiago ma non un cane qualunque, proprio un barboncino uguale a quello di Michelle!

Ma cosa accadrà quando si troveranno in pubblico con lo stesso cagnolino???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento