Leichic.it al Grande Fratello 12, foto, immagini e backstage


Leichic.it al Grande Fratello 12 live, direttamente nello studio di Cinecittà. Eccoci qua, per quest’ennesima esperienza glamour e social che segue a pochi mesi di distanza quella di Miss Italia e che anticipa la nostra partecipazione come primo blog di lifestyle femminile a Ballando con le stelle 8 che inizierà il prossimo 7 gennaio 2012. Un po’ di social e un po’ di lifestyle all’interno del Gf12. Seguiteci, quindi, perchè aggiorneremo live questo post con immagini, commenti e curiosità. Dopo il salto il live da Cinecittà !

Cinecittà, qualche minuto di fila per entrare nello studio e poi finalmente eccoci, siamo nello studio del Grande Fratello, la prima impressione è quella che sia molto più piccolo di quello che in realtà appare in tv. Ecco entrare Alessia Marcuzzi, casual in jeans, giacca nera e biker boots, è lei stessa che intrattiene il pubblico mentre siamo in attesa dell’inizio della diretta, fa qualche domanda al pubblico, ci diverte con alcuni sketch e prima di andare a cambiarsi  dice che, se qualcuno vuole, prima della diretta può scendere sul palco e cantare una canzone.

Siamo seduti nella gradinata centrale, davanti allo schermo grande e, mentre Mario parla spiegandoci delle varie pause e dei molti eventi che animeranno la puntata in diretta che presto comincerà, riusciamo a intravedere i ragazzi che si preparano nella casa, intanto ci dico che durante la serata verrà affrontato anche  il tema gay, nel frattempo vediamo entrare anche tutti i parenti dei ragazzi ospiti della casa.

E mentre aspettiamo emozionati la diretta, in studio parte la musica e tutto il pubblico si alza in piedi e balla coreografando prima YMCA e poi è il turno di Danza Kuduro. Ecco entrare il mitico Alfonso Signorini e, senza nessuna sorpresa viene accolto da applausi scroscianti.

Con il video del forte litigio tra Luca e Amedeo a cui abbiamo assistito in settimana, la bellissima Alessia Marcuzzi da il via alla diretta della terza puntata del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento