Le parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco Cartasegna

Le parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco CartasegnaLe parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco Cartasegna. Dopo le foto con Marco Cartasegna pubblicate da CHI, che potete vedere qui, Soleil Sorge ha detto la sua, e lo ha fatto in modo molto deciso. 

Le parole di Soleil Sorge dopo le foto con Marco Cartasegna

Soleil non le manda a dire proprio a nessuno e subito dopo che sono uscite sul settimanale CHI le foto che la ritraggono insieme a a Marco Cartasegna, la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne parla. Ecco cosa ha detto:

Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute, e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio.
Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema.
Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse. Ne il gossip stesso ne rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo.
Comunque fare l’attrice non è il mio obiettivo, (anche se ho studiato anni e continuo a farlo per passione) Scorciatoie e porci pronti ad approfittare dei sogni altrui ci sono sempre stati, e ci saranno sempre. In ogni ambiente. Ma ti assicuro che non è l’unica via. DIRE NO è una scelta. E il merito paga sempre di più

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: SOLEIL RIVELA PER LA PRIMA VOLTA PERCHE’ HA LASCIATO LUCA

Via | Bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento