Le parole di Stefano De Martino che hanno fatto piangere Belen

de martino 2Le parole di Stefano De Martino che hanno fatto piangere Belen. Stefano De Martino a Selfie ha fatto piangere Belen Rodriguez.

Stefano De Martino parla di Santiago e Belen piange

Stefano De Martino parla del rapporto con il figlio Santiago a Selfie – Le cose cambiano e Belen Rodriguez si mette a piangere. La showgirl argentina ha pianto commossa per l’amore di un padre per il figlio.

Stefano De Martino infatti si è occupato con molta passione della storia di Lorenzo, un ragazzo molto gentile che aveva un problema piuttosto grande, un occhio sinistro calante da quando è nato, che ovviamente lo rendeva insicuro. E’ stato anche vittima dei commenti di molti ragazzi e compagni di scuola. Era già stato operato, con scarsi risultati.

E dopo l’intervento a Selfie, Stefano lo ha invitato a cercare di ricucire il rapporto con suo padre e ha poi parlato del suo amore per il piccolo Santiago:

“E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti.”

Le parole di Santiago hanno commosso Belen, mamma ed ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento