Le Iene, come reagiscono i vip alla crisi? Da Er Patata a Rosy Dilettuso e Veronica Logan


La crisi colpisce proprio tutti e non solo le persone comuni. Anche i vip stanno passando un periodo difficile. La Iena Lucci continua il suo viaggio nella crisi economica, stavolta dedicandosi ai vip. Ci sono alcune attrici di fiction come Veronica Logan e Sara Ricci che si sono viste dimezzare gli stipendi fino a vivere con 700 euro mensili. Lucci incontra anche Daniela Martani, ex protagonista del Grande Fratello ed ex hostess dell’Alitalia, che rimpiange lo stipendio fisso della compagnia aerea ma prova a sfondare come cantante, senza grandi successi.

La soubrette buddista Terry Schiavo ha optato per la scrittura di un libro, mentre Rosy Dilettuso ex Pupa ha rinunciato a vivere in affitto perché non può più permetterselo e vive da un amico. Lucci le chiede perché non si inventa un lavoro, anche come contadina : “Ho paura degli insetti“….e alloraaaaa!


C’è invece chi arrivato a questo punto non cerca in tutti i modi di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma si rimboca le maniche. Roberto Brunetti “Er Patata” attore di Romanzo Criminale e dei Cinepanettoni, è tornato a fare il mestiere di suo padre: il pescivendolo. Umiltà, orgoglio, voglia di fare e una buona dose di strafottenza nei confronti di chi giudica la sua scelta. Er Patata conclude con un messaggio chiaro agli ex attori e soubrette impoverite: “Aò mettiti a lavorà”.

Guarda il servizio qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento