lunedì 15 ottobre, 2012

La velina bionda Giulia Calcaterra rischia di non essere confermata a Striscia la notizia


Troppe polemiche quelle che si stanno aggirando nel web rispetto alla velina bionda Giulia Calcaterra. Prima è stata accusata per aver fatto sopprimere il suo cane (Giulia pubblicò un immagine su Facebook in cui era legato in modo particolarmente stretto, e successivamente ha ammesso che è stato soppresso ) ed ora per essere testimonial di […]



Troppe polemiche quelle che si stanno aggirando nel web rispetto alla velina bionda Giulia Calcaterra. Prima è stata accusata per aver fatto sopprimere il suo cane (Giulia pubblicò un immagine su Facebook in cui era legato in modo particolarmente stretto, e successivamente ha ammesso che è stato soppresso ) ed ora per essere testimonial di una marca di pellicce.

Nella storia di Striscia, il programma di Canale 5 da sempre in difesa degli animali, non c’era mai stata una Velina testimonial per delle pellicce. Questo argomento è stato ripreso da due personaggi dello spettacolo. La vincitrice dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria ha commentato: “Mi vergognerei a stare in un programma del genere!”. L’ex Velina Elisabetta Canalis, testimonial della Peta sottolinea: “E’ una pratica brutale. Gli animali vengono storditi con una scarica elettrica, spellati ancora vivi, affogati e finiti con un colpo alla testa”.

Ma Giulia Calcaterra ribatte: “Nella vita non compro né indosso pellicce. E’ stato solo un lavoro”. Ma non finisce qui perché in internet girano una quarantina di sue foto osé e Giulia si difende così: “A Striscia sapevano di questi scatti; sanno che molte concorrenti vengono dal mondo della moda”. Infine, la polemica sul suo cane: Giulia pubblicò un immagine su Facebook in cui era legato in modo particolarmente stretto, e successivamente ha ammesso che è stato soppresso.

Striscia ha sempre voluto che le Veline rappresentassero delle “brave ragazze”, e Giulia, ora, rischia di non essere confermata a gennaio.

Vota la miglior velina di tutti tempi in questa sfida.


Articoli correlati


Giulia Calcaterra la verità sul flirt con Fabio Colloricchio
TV Chic
Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra insieme? Gli avvistamenti
TV Chic
Isola dei Famosi 2017 Giulia torna dall’Honduras le prime parole sono del fidanzato
TV Chic
Striscia la Notizia smaschera Eva Grimaldi uscirà dall’Isola il 28 marzo?
TV Chic
Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra in studio incontra il fidanzato?
TV Chic
Isola dei Famosi 2017 il fidanzato di Giulia Diego Dario risponde
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping