La Scimmia: la prima puntata del nuovo programma di Italia 1 e classifica provvisoria

La prima puntata del nuovo programma LA SCIMMIA è finalmente andata in onda su Italia 1 con la prima puntata lo scorso 6 ottobre. Inoltre, da lunedì è iniziata anche la striscia quotidiana (alle 17.45) che ci informa giorno dopo giorno sulle avventure dei ragazzi nella scuola. Dalla prima puntata è già emerso che si sono creati diversi gruppi, infatti non tutti i ragazzi vanno d’accordo tra di loro, mentre altri si sono già trovati ad andare molto d’accordo e, per questo, non hanno perso tempo per cominciare a fare i compiti insieme e ad aiutarsi tra di loro.

In particolare, abbiamo visto Giulia Groppazzi un po’ in crisi a causa della sua breve litigata con gli altri studenti. Tuttavia, si è trattata di una debolezza momentanea; infatti ha subito trovato la forza per continuare a testa alta con questa avventura. Nonostante la striscia quotidiana abbia registrato, lo scorso lunedì, uno share basso (solo il 3%), La Scimmia continua a suscitare grande interesse, soprattutto sul web.

Ma vediamo nello specifico come possiamo scegliere chi continuerà a partecipare a questa nuova avventura di Italia 1: sul sito ufficiale del programma è possibile votare il proprio studente preferito e, chi sarà all’ultimo posto, dovrà sfidarsi con chi occuperà l’ultima posizione nella classifica stilata dai professori. Lo sconfitto della sfida dovrà sfidare il primo dei ragazzi sospesi che cercherà, in questo modo, di rientrare nella scuola.

Qui di seguito potete vedere la classifica provvisoria del sito web ufficiale de La Scimmia:
1. Salvo Cammarata (visita la fanpage ufficiale)
2. Greta Orsingher
3. Mattia Puglia
4. Noemi Quondam
5. Mattia Maggiolini
6. Andrea Specchio
7. Micol Donghi
8. Carlo Alberto Tesolin
9. Letizia Bettoli (visita la fanpage)
10. Virginia Robatto (visita la fanpage)
11. Alejandro De Mola
12. Letizia Saquella
13. Andrea Alquati
14. Vincenzo Ferrara (visita la fanpage ufficiale)
15. Luca Bentivoglio
16. Giulia Groppazzi

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento