venerdì 28 marzo, 2014

La scelta di Tommaso Scala di Uomini e Donne: il discorso per Flavia


Ieri Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone durante una registrazione di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato della canzone di sottofondo della scelta e dei dettagli della puntata (SCOPRILI QUI) vi riportiamo le parole di Tommaso verso Germana e Flavia (FONTE: VICOLODELLENEWS) Dopo che Tommaso le dice che è stata una delle ragazze che l’hanno […]


tommaso
Ieri Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone durante una registrazione di Uomini e Donne.

Dopo avervi parlato della canzone di sottofondo della scelta e dei dettagli della puntata (SCOPRILI QUI) vi riportiamo le parole di Tommaso verso Germana e Flavia (FONTE: VICOLODELLENEWS)

Dopo che Tommaso le dice che è stata una delle ragazze che l’hanno colpito di più, ma non è la sua scelta. Germana inizia a piangere. Fino a due minuti prima aveva detto di volerle bene e ora lo accusa di scelta televisiva. Tommaso glielo fa notare e le dice che ora si vede la cattiveria di Germana. E ha detto proprio CATTIVERIA!Lui ribadisce che non è una colpa se prova questo per Flavia.
Entra Flavia: “Tommaso comincia a parlare e le dice che all’inizio non si fidava di lei visto che usciva con Aldo e poi voleva andarsene. Anche per la segnalazione…non la credeva sincera. Poi è arrivata Germana, da quel momento è cambiata…non si sentiva più al centro dell’attenzione e ha fatto qualcosa per lui. Dice che comunque poi le cose sono evolute..pensava a lei e quando sta con lei, lui che è un tipo irrequieto, si sente tranquillo e sta bene. Lei gli risponde che comunque nonostante tutto quello che è successo, già dall’esterna sulla neve aveva capito che lo voleva e che il suo è un si! Bacio appassionatissimo, si stringono forte forte. La frase che mi ha colpito di flavia durante la sua esterna è stata:”ho capito di volerti quanto tiri e tiri la corda si strappa.. ma poi riesci a fare un nodo e a continuare! ”


Articoli correlati


Uomini e Donne oggi 31 maggio in onda la scelta di Oscar Branzani
TV Chic
Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi
TV Chic
Uomini e Donne l’indecisione di Andrea Damante prima della scelta VIDEO
TV Chic
Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?
TV Chic
Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante e l’abito di Giulia prima della scelta
TV Chic
Uomini e donne grandi novità Ludovica Valli incinta?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping