giovedì 02 aprile, 2015

La Satta attacca Belen Rodriguez per le foto di Santiago: ma poi ecco cos’è successo


Belen Rodriguez è una show-girl molto amata dal pubblico: presente soprattutto nei social condivide con i suoi fan molti momenti della sua giornata. E, ovviamente, nella sua vita non manca anche il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto con il marito Stefano De Martino. Di diversa opinione circa le foto sui social è l’ex […]


satta-belen

Belen Rodriguez è una show-girl molto amata dal pubblico: presente soprattutto nei social condivide con i suoi fan molti momenti della sua giornata. E, ovviamente, nella sua vita non manca anche il piccolo Santiago, il figlio che ha avuto con il marito Stefano De Martino. Di diversa opinione circa le foto sui social è l’ex velina Melissa Satta che, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha raccontato di essere diversa dalla showgirl argentina. Ma, poco dopo, si è comportata in maniera decisamente diversa.

L’ULTIMO VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO. GUARDA

Nell’intervista, infatti, aveva detto: “Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità”. Riguardo alla sua volontà di mostrare il suo bimbo, il piccolo Maddox, nato dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, aveva spiegato di essere molto diversa da altre mamme vip come, appunto, la Rodriguez:

“Belén (Rodriguez, ndr) ha scelto una strada ed è libera di farlo», ha spiegato a Nuovo, «Io e il mio compagno (il calciatore Kevin Prince Boateng, ndr). abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro.” E infine ha aggiunto: “Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me”.

Novella 2000, è però ritornata sulle dichiarazioni della Satta e ha scritto: “Melissa Satta ha recentemente attaccato Belen Rodriguez colpevole, a suo dire, di pubblicare troppe foto del figlio Santiago su Facebook, affermando che lei, molto riservata, i social network li usa soltanto per lavoro. Peccato che sul suo Instagram non mancano le foto del compagno Kevin Prince Boateng in compagnia del loro bambino Maddox. Con la differenza che entrambi sembrano infastiditi, mentre Santiago sorride sempre divertito.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

ESCLUSIVO! CECILIA RODRIGUEZ: ORA VI DICO QUAL E’ IL DIFETTO DI BELEN

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO TRA BELEN E STEFANO


Articoli correlati


Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic
Detto Fatto tutti gli appuntamenti della settimana
TV Chic
Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping