La risposta esilarante di Nina Moric alle accuse di Fabrizio Corona

fabrizio corona nina moricLa risposta esilarante di Nina Moric alle accuse di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona continua a parlare con i giudici i e racconta la sua verità su fatti accaduti nel 2016.

Nina Moric risponde alle accuse di Fabrizio Corona

Secondo l’ex paparazzo il petardo esploso sotto casa sua a Ferragosto 2016 era stato messo da qualcuno che consoceva: “La mia ex moglie voleva togliermi il figlio, cercava di dimostrare che vivevo in una situazione di pericolo”.
E Fabrizio continua: “Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”.

Quindi secondo lui sarebbe stato Luigi Favoloso a piazzare la bomba carta che esplose, nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2016, dove abitava Corona.

L’indagine su Corona iniziò proprio dopo questa esplosione sotto casa sua. Secono Corona questo gesto sarebbe servito per uno scopo preciso, cioè “quello di ottenere la custodia del minore (il figlio quattordicenne Carlos, ndr) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”.

Ma ecco arriva la risposta davvero unica di Nina Moric su Facebook :

“Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento