Kikò Nalli e quella promessa fatta a Serena Grandi

Kikò Nalli_Serena GrandiKikò Nalli e quella promessa fatta a Serena Grandi. L’hair Stylist di “Detto fatto” scrive a Eva3000 e racconta di Serena Grandi. Avevo intorno ai 17 anni, tanto tempo fa. Passeggiavo sul lungomare di Sabaudia quando la vidi: era Serena Grandi, bellissima, avvolta in un pareo bianco. Lei era il mio mito sexy! Fu quella volta che le feci una promessa, che mantenni trenta anni dopo”. Così racconta a Eva Tremila il bravissimo hair stylist Kikò Nalli, uno degli ospiti fissi della trasmissione tv “Detto Fatto” di Caterina Balivo su Rai2. A partire dal numero appena uscito in edicola, infatti, Kikò ha iniziato a curare una rubrica sul settimanale diretto da Roberta Damiata. “Darò consigli alle lettrici su come curare, amare e rendere splendidi i capelli usando la natura, il nostro alleato più prezioso”, scrive su Eva Tremila.

“Quando vidi Serena al mare a Sabaudia, la riconobbi subito: era una vera dea!”, continua a ricordare Kikò. “Mi avvicinai e le chiesi un autografo sul petto, che lei mi concesse sorridendo. Fu allora che le promisi: spero in futuro di contraccambiare occupandomi dei tuoi capelli. Da allora sono passati trenta anni. Un paio di anni fa, ero nel mio salone a Roma. Mi volto e la vedo apparire: era lei, Serena Grandi! Mi disse che mi aveva visto in tv e che si era ricordata di quella promessa. Da allora è diventata mia cliente: quando passa per Roma, viene sempre a curare il look dei suoi capelli”.

Chissà, magari vorrà una sua acconciatura anche per il prossimo matrimonio con il nobile Luna Iacomini? “Mi farebbe piacere, sono sempre a sua disposizione”, risponde Kikò. “Le auguro ogni bene e tanta felicità!”.

eva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento