Katia Follesa presenta “Quanto manca”: sarà un nuovo varietà?

quantomanca
Lunedì 20 Ottobre, in seconda serata su Rai 2 inizierà il nuovo show condotto da Katia Follesa

E’ uno degli 8 nuovi programmi della rete, che punta ad essere più innovativa, a livello di generi e linguaggi, e più contemporanea per attirare un pubblico più giovane.

Il programma è gemellato con “Quelli che il calcio”, condotto da Nicola Savino, così come è ben evidente già dal logo della trasmissione. Lo stesso Savino, con l’aiuto di un altro assistente d’eccezione, Rocco Tanica, affiancherà la conduttrice, affrontando in ogni puntata un tema diverso.

Sarà uno show basato sulla fretta: la conduttrice avrà a disposizione sessanta minuti, scanditi dal ritmo di un countdown, per rileggere e analizzare in chiave comica e ironica gli avvenimenti di attualità avvenuti durante la settimana.
Tutto avverrà rigorosamente in diretta, così come precisa la conduttrice, Katia Follesa.

Ci saranno anche degli ospiti, famosi e non, soprannominati dalla conduttrice gli “haters” senza una vera e propria ragione, i quali saranno legati in qualche modo al tema trattato.
Al programma parteciperanno anche dei comici sconosciuti, ma sensazionali, da quanto dice Savino; già nella prima puntata potremo vederne tre.

Proprio per attirare l’attenzione di un pubblico giovane, il programma punta ad essere più vicino ai vari social; il tutto sarà ovviamente fatto in modo divertente e ironico.
Ci sarà anche un corpo di ballo, composto da 4 ballerini, proprio belli, come ci rivela Katia, che faranno ballare la simpatica conduttrice.

Katia Follesa conclude dicendo che tutto quello che desidera è divertirsi e farci divertire.

Non ci resta che attendere l’inizio di “Quanto manca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento