Karina Cascella preoccupata per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Se continuano così…”

salvatore-teresa-karina

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è nata poche settimane fa nel programma Uomini e Donne e, nonostante per loro siano solo le prime settimane di vita insieme, sul web è già un po’ di tempi che si parla di una possibile crisi tra i due. Sicuramente il motivo sono le loro continue litigate e il fatto che, già all’interno dello studio di Canale 5, avevano dimostrato di essere entrambi molto irascibili. Ora a parlare è Karina Cascella, una delle opinioniste più famose del programma di Maria De Filippi, che in una recente intervista ha raccontato cosa pensa di Teresa e Salvatore.

Al settimanale Vip, in particolare, la Cascella ha raccontato che i continui litigi potrebbero, alla lunga, rovinare in maniera irreparabile il loro rapporto. Ecco infatti cosa ha detto:

“Lei e Salvatore Di Carlo sono carini da vedere insieme. Secondo me, però, sono entrambi irascibili. Litigano molto, forse troppo, e alla lunga questo potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.”

TERESA E SALVATORE PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Da queste parole si può notare che Karina nutre parecchi dubbi su questa coppia: avrà ragione lei? Teresa e Salvatore, da parte loro, non perdono occasione per dimostrare quanto si amano pubblicando dolcissime foto sulle loro pagine Facebook. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia la Cilia e Di Carlo?

Teresa e Salvatore risponderanno a Karina? Staremo a vedere!

LE FOTO DI SALVATORE E TERESA DOPO LA SCELTA

TERESA CILIA SU TUTTE LE FURIE: ECCO COSA HANNO FATTO A LEI E A SALVATORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento