Juan Fran Sierra dopo l’avvertimento a Claudio racconta tutto?

juan fran sierra claudioJuan Fran Sierra dopo l’avvertimento a Claudio racconta tutto? Juan Fran Sierra non ha usato mezzi termini con Claudio Sona e lo ha avvisato: “La verità sulla tua storia con Serpa o la dico io”.

Juan Fran Sierra confessa tutto?

L’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra sbotta e chiede a Claudio di confessare, poi si scusa con Mario Serpa se, involontariamente, lo ha offeso e dice al suo ex :”O dici la verità tu o lo faccio io. Hai tempo fino a lunedì”.

 

Ecco che cosa ha dichiarato Juan:

“Non ho bisogno né di soldi né di visibilità, ma credo che voi dovete sapere la verità e che verità sia!, In questi mesi ho sofferto tantissimo per colpa della persone che voi sapete e di cui non faccio il nome perché mi viene da vomitare, è una persona schifosa, veramente schifosa. Fai schifo”.

Non nomina mai Claudio Sona ma il riferimento è palese.

 

Mentre Claudio espone la sua versione dei fatti, sulla fine della storia con Mario: “Sono stato sfortunato perché essendo io e Mario i personaggi chiacchierati del momento, tanti siti e tanti giornali, per vendere copie, inventavano tante cose su noi pur di far leggere, quindi c’hanno messo un po’ in difficoltà”.
Come finirà???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento