Italia’s Got Talent 2015: ecco quali sono i nomi dei 23 concorrenti semifinalisti

italias-got-talent

Sono stati scelti i 23 nomi dei semifinalisti di Italia’s Got Talent , il programma condotto dai giudici Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. L’ultimo semifinalista verrà votato dal pubblico. Tra talenti più o meno sconosciuti, i veri talenti sono stati selezionati tra 181 persone cha hanno partecipato, solo 23 sono riusciti ad arrivare quasi allo step finale.

I nomi dei prescelti sono: Martina Giammarini, Elisa Lamberti, i Nerd Force Crew, Caterina Giordano, Alessandro e Alessandro, Mary Sarnataro, Joel, Amber Dutta, Gaggi, gli Electricity, Toni Bonji, Lusy Imbergerova, Simone Al Ani, React Dj, Skuba Libre, i Lux Arcana, Shark and Groove e gli Straduri Killa.

Coloro che avevano usufruito del Golden Buzzer, erano già andati in semifinale e sono i Cisky, i Vanity Crew, i Teatribù e Diego Caputo.

Chi sarà l’ultimo semifinalista tra Amir, Camillas, Magica Rosy e Claudio Lauretta? Sarà il pubblico a decidere, non perdete la puntata che si terrà il 30 Aprile a Milano.

Fonte| tv.fanpage.it

Photo| italiasgottalent.sky.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento