Isola Simona Ventura: “Con Jonas ci siamo ritrovati alla fine”

ventura_jonas_nominatiIsola Simona Ventura: “Con Jonas ci siamo ritrovati alla fine”. La Ventura in studio per raccontare la sua Isola, le sue verità e il suo rapporto con gli altri naufraghi. “Jonas è un ragazzo dal carattere forte“, ha detto.

Isola Simona Ventura: “Con Jonas ci siamo ritrovati alla fine”

Simona Ventura torna in Italia e diventa la star della diretta del lunedi dell’isola dei Famosi. Ha parlato della sua esperienza, del rapporto con gli altri naufraghi e anche di Jonas Berami, l’attore che l’ha battuta al televoto.
“E’ un ragazzo forte, ha molto seguito. Ci siamo ritrovati solo alla fine, nel momento della nomination.”, ha detto la Ventura.

E ancora: “Jonas lo inserisco nei probabili vincitori di quest’anno”. Insomma sembra che Simona non porti rancore e che quello che noi abbiamo percepito da casa non sia in realtà quello che è successo all’isola.

“Ho cercato di essere sempre me stesso, senza impormi”, ha detto la Ventura “Forse non sono riuscita a farmi capire”

Isola dei famosi la rivincita di Simona Ventura e l’attacco a Signorini

La Ventura in studio all’Isola non le ha mandate a dire. Prima con Signorini e poi all’ex marito Stefano Bettarini.

Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono..“, ha detto Simona

E su Bettarini: “Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli.. Penso questo. In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori” (via gossipblog.it)

Signorini ha provato a buttar li u a risposta plausibile ma non ci è riuscito. Si è fatto perdonare pubblicando Simona sulla prossima copertina di CHI.

Secondo Simona l’Isola potrebbero vincerla o Jonas, o Giacobbe o Paola o Carta.

Leggi anche:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento