Isola news ecco perché Desiree Popper voleva incontrare Raz Degan

desiree popper 3Isola news ecco perché Desiree Popper voleva incontrare Raz Degan. Desiree Popper è una delle troniste di Uomini e donne e ha voluto spiegare alcune cose del suo modo di vivere e apparire.

Isola dei Famosi 2017 Desiree Popper era al televoto con Giulia Calcaterra ma non è stata scelta

Desiree Popper, prima di approdare a Uomini e donne come tronista, ha tentato di entrare come concorrente, all’Isola dei Famosi. E’ andata però al televoto con Giulia Calcaterra, che invece ha conquistato quel posto.

Dopo di che Desiree è giunta nel ruolo di tronista, a Uomini e donne di Maria De Filippi.

La ragazza ha subito fatto colpo su tutti, per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità. Fin dal primo giorno infatti ha deciso di non indossare scarpe col tacco, dimostrando di voler apparire così com’è.

A propostio di questo ha detto  ”La mia non è una scelta ragionata, ma è dettata da ciò che sento: nella vita di tutti i giorni, io sono così come appaio ad ‘Uomini e Donne’. Le décolleté mi piacciono ma le indosso raramente, preferisco le scarpe comode” dichiarando anche di preferire apparire a suo agio, piuttosto che con un look che non le appartiene.

Probabilmente questa semplicità e chiarezza sarebbe stata apprezzata da Raz Degan all’Isola. 

Quando stava per entrare all’Isola come naufraga, Desiree disse: ”Mi sarebbe piaciuto partecipare a L’Isola, per affrontare i miei fantasmi; Raz Degan mi ricorda molto mio padre”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento