Isola, la Buccino attacca Alex e Cecilia la difende: “Non è una mign…”

cecilia-cristina-isola

Cecilia Rodriguez da ieri è entrata a far parte del cast dell’Isola Dei Famosi, abbandonando Playa Desnuda e, di conseguenza, anche Brice. La giovane sorella di Belen sta iniziando quindi ad entrare nel vivo delle vicende dei naufraghi e a farsi un’idea su come siano davvero i suoi compagni di avventura. In una discussione andata in onda durante il daytime di oggi, abbiamo visto Cecilia prendere le difese di Cristina Buccino. Ecco cos’è successo.

La modella, in particolare, ha chiesto ad Alex Belli se con lei avesse usato solamente una strategia, tirando fuori il suo lato più mascolino e facendola passare solamente per una ragazza “facile”. L’attore si è subito difeso dicendo di non aver mai pensato una cosa del genere, e di averla sempre difesa senza avere un secondo fine. Ha inoltre aggiunto di essersi sentito molto offeso e deluso da queste accuse.

A questo punto è intervenuta Cecilia, cercando di difendere in qualche modo Cristina. Ha infatti spiegato che, secondo lei, la Buccino vuole semplicemente salvare la sua immagine, cercando di non passare per quello che in realtà non è.

Secondo voi ha ragione Cecilia? E’ riuscita ad interpretare nel modo giusto le parole di Cristina?

Leggi anche:

ROCCO: “TRA ALEX E CRISTINA C’è UN MENAGE A TROIS.. CON LA MOGLIE”

TRENTALANCIE VS. ROCCO: “NON E’ QUESTIONE DI MISURE MA DI FEDELTA'”

ECCO PERCHE’ STEFANO DE MARTINO HA RINUNCIATO ALL’ISOLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento