Isola dei Famosi Signorini svela “Simona Ventura è stata pagata centinaio di migliaia di euro”

Isola dei Famosi Signorini svela “Ecco perché Simona Ventura è tornata all’Isola”. Alfonso Signorini racconta tutta la verità su Simona Ventura e sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura e la verità sulla sua partecipazione al reality

Alfonso Signorini perla per la prima volta dopo l’Isola di una concorrente molto chiacchierata, Simona Ventura e ospite di “Domenica da Leoni”, il nuovo programma domenicale di Massimo Giletti, racconta tutta la verità su Simona.

Signorini ha detto: “Simona ritornata dall’Isola ha cominciato un tam tam mediatico, ponendosi sempre come vincitrice morale di questa edizione perché ha scoperto i veri valori della vita. Va detto che non si va all’Isola né per scoprire i veri valori della vita, né per fare l’esperienza più bella della propria esistenza. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista e a un certo punto della sua carriera si è spenta per sua scelta, secondo me più costretta a farlo. Aveva bisogno di un rilancio, ecco perché ha partecipato all’Isola. E c’è anche una ragione economica: è stata pagata centinaia di migliaia di euro per partecipare”.

Isola dei Famosi 2016 Signorini non si pente di aver intervistato Bettarini e accusa Simona ‘conduttrice’

Sempre parlando si quello che è successo all’Isola, Alfonso parla anche di Stefano Bettarini,e della famosa intervista su Chi, che Simona non ha per niente gradito: “Quello era un signor scoop. Sono amico di Simona Ventura, ma conosco le regole del sistema. Quando ha accettato di partecipare a un programma tritacarne sapeva i rischi ai quali andava incontro. Ho deciso di intervistare Bettarini, che aveva cose pesanti da replicare all’ex moglie, lei mi ha accusato di non tener conto della sensibilità dei suoi figli. Da conduttrice, con Al Bano e la Lecciso non è andata per il sottile. Mi ricordo che prese da parte Nina Moric per spifferarle che Fabrizio Corona aveva portato suo figlio a Eurodisney senza il suo consenso. I figli di Simona Ventura hanno 17/18 anni, non stiamo parlando di due bambini, sono ragazzi in grado di intendere e di volere”.

via today.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento