Isola dei Famosi, Rachida contro Cristina Buccino: “Lei non ha rispetto, Alex è solo gentile”

isola-cristina-rachida

Continuano i litigi tra i naufraghi all’Isola Dei Famosi e, soprattutto, continuano gli scontri per la questione Cristina Buccino – Alex Belli. A commentare l’atteggiamento ambiguo della ragazza è stata soprattutto Rachida, che ha considerato alcuni gesti della modella molto irrispettosi. Ecco cos’è successo.

Rachida, parlando con Rocco Siffredi, ha commentato: “Bisogna avere rispetto per la famiglia. (Cristina, ndr) continua a dire -Amo, mi fai il massaggio- ma non va bene, l’amicizia deve avere un limite. Non sei mio marito per dirti di fare questo.

E riferendosi ad Alex ha aggiunto: “Lui non c’entra niente, è lei che sbaglia.” Rocco a questo punto le chiede come mai, secondo lei, Alex non ha preso le distanze: “Probabilmente per non farla stare male.” Rocco ha commentato: “Io una cosa del genere non l’avrei mai fatta, io ho rispetto per mia moglie.”

La discussione si è poi spostata tra Cristina, Cecilia e Rachida. La cuoca ha ribadito la sua posizione e la Rodriguez è intervenuta in difesa della Buccino dicendo di non vedere niente di male nel suo atteggiamento. E Rachida ha concluso dicendo: “Secondo me, Cristina non vale niente.”

Cosa ne pensate? Chi ha ragione in questa vicenda?

Leggi anche:

CICCIOLINA SPARA A ZERO DI ROCCO: “DEVE SMETTERLA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento