Isola dei Famosi Moreno parla di Raz Degan e non si pente

moreno 33Isola dei Famosi Moreno parla di Raz Degan e non si pente. Il rapper Moreno Donadoni torna a parlare dell’Isola dei Famosi e della sua esperienza. 

Isola Moreno e Raz ecco cosa è successo

Moreno intervistato da Messaggero Tv, ha dichiarato di essere tornato a scrivere:  “All’Isola dei famosi la musica mi è mancata moltissimo per questo sono subito tornato a scrivere. Ho molte cose da dire. Magari non ne uscirà fuori nulla, ma sicuramente è un primo passo”.

E parla ancora di Raz Degan e non si pente di aver “lottato” con lui: “Sono cose che capitano. Ma devo dire che oggi sono felice di aver battagliato con chi ha poi vinto il programma. Da allora non l’ho più rivisto”.

E risponde anche a Marracash, che in una intervista aveva sostenuto che “i rapper usciti dai talent, nella realtà, non possono essere considerati tali”. Ecco cosa dice Moreno: “Ma allora non lo è neanche Marracash, che fa certe pubblicità. Lo conosco bene, faceva il presentatore del programma Spit, che ha segnato la mia prima esperienza televisiva. Posso capire che ad alcuni i talent non piacciano, ma se ricordo bene proprio Marracash fu ospite di Amici, con tanto di coreografia. Ecco, se sei coerente, allora non vieni neanche come ospite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento