giovedì 28 gennaio, 2016

Isola dei Famosi anticipazioni, Sean Kanan naufrago: lui è Deacon di Beautiful


Continuano ad arrivare le anticipazioni relative ai naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti del reality di Canale 5, nelle vesti di naufrago, ci sarà anche Sean Kanan, l’attore americano conosciuto grazie al ruolo di Deacon nella soap opera Beautiful. Ecco le anticipazioni e indiscrezioni sull’Isola. Chi è Sean Kanan il naufrago […]


isola-dei-famosi-sean-kanan

Continuano ad arrivare le anticipazioni relative ai naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti del reality di Canale 5, nelle vesti di naufrago, ci sarà anche Sean Kanan, l’attore americano conosciuto grazie al ruolo di Deacon nella soap opera Beautiful. Ecco le anticipazioni e indiscrezioni sull’Isola.

Chi è Sean Kanan il naufrago dell’Isola dei Famosi

Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, svelano che Sean Kanan lascerà la serie. All’interno della soap opera, infatti, Deacon (interpretato appunto da Kanan) divorzierà dalla moglie Quinn e se ne andrà per sempre da Los Angeles. I fan di Beautiful hanno subito iniziato a chiedersi cosa ci fosse dietro questo addio improvviso, ed ecco la risposta. L’attore sarà impegnato nell’edizione italiana dell’Isola dei Famosi, dove farà parte del gruppo dei naufraghi. La notizia non è ancora stata ufficializzata ma sembra quanto mai certa. L’attore come se la caverà all’Isola? Il suo fisico prestante lo aiuterà a superare le difficoltà tipiche dell’Isola dei Famosi? E, soprattutto, avrà imparato l’italiano? Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2016? La data della prima puntata

A svelare la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2016 è Alfonso Signorini che, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso una foto insieme ad Alessia Marcuzzi (presentatrice) e Mara Venier (opinionista in studio insieme a lui). L’immagine è stata accompagnata dall’annuncio della data di inizio della nuova edizione: “Sempre più carichi. dal 29 febbraio su Canale 5 vi aspettiamo!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier #isoladeifamosi”

Isola dei Famosi 2016 concorrenti, i nomi dei naufraghi

Ma chi sono i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Chi sono i personaggi Vip che metteranno alla prova la propria resistenza andando, per un tempo imprecisato, su un’isola deserta senza alcuna comodità? Per il momento sembrerebbe confermata la presenza di Enrico Papi e Pamela Prati, mentre sarebbe in forse la presenza di Simona Ventura. Chi saranno i naufraghi? Ora che è stata svelata la data di inizio, molto probabilmente non dobbiamo aspettare ancora molto prima di sapere chi saranno i concorrenti della prossima ed imminente edizione.

Anticipazioni L’Isola Dei Famosi: Piero Chiambretti condurrà il Dopo-Isola

Altre indiscrezioni arrivano per quanto riguarda il Dopo-Isola. A riferire l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela che Piero Chiambretti andrà in onda in seconda serata con il DopoIsola: si tratterà di un programma tutto nuovo che commenterà i concorrenti e quello che succede nella puntata andata in onda. Sarà, quindi, un programma di intrattenimento ed approfondimento sull’Isola dei Famosi, con ospiti in studio e filmati esclusivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Temptation Island Ernesto parla della tentatrice Marianna e di Gabriella
TV Chic
Le scuse di Ludovica e Fabio dopo Temptation Island ecco perché in un video
TV Chic
Cherry Season la sorpresa di Ayaz per San Valentino
TV Chic
Cherry Season Oyku dopo l’incidente perde la memoria
TV Chic
Cherry Season Ayaz legge la lettera d’amore scritta da Oyku per Mete
TV Chic
Temptation Island 3 Luca dopo il programma confessa “Io e Irene ci siamo sentiti”
TV Chic


Idee per lo Shopping


L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping
Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping