Isola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchè

Isola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchèIsola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchè. L’isola dei famosi 2018, come vi abbiamo già più volte detto, ci sarà. E’ stata la stessa Alessia Marcuzzi ad annuncialo a Chi ha incastrato Peter Pan, programma di Paolo Bonolis. E sarà sempre Alessia Marcuzzi a condurla. 

Isola dei famosi 2018 slitta ancora ecco perchè

L’isola dei Famosi 2018 si farà. ma se inizialmente era prevista per gennaio 2018, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, adesso sembra che il reality dell’Honduras abbia subito uno stop, o meglio uno slittamento.

Quando inizia l’isola dei famosi 2018?

Nn più a gennaio 2018, come era stato annunciato in queste ultime settimane. Il motivo? Sembra che Canale 5 abbia in serbo per i suoi ascoltatori una nuova edizione del Grande Fratello, questa volta però NIP, ovvero quello consueto, con ragazzi sconosciuti. Visto il grande successo del Gf Vip, attualmente in onda, i vertici Mediaset, così sembra, hanno deciso di continuare con il GF proponendo la versione classica. Il Grande Fratello 15, quindi, dovrebbe prendere il via a Gennaio 2018. Solo alla fine della quindicesima edizione partirà l’Isola dei famosi.

Ovviamente ancora niente di certo è stato scritto ma questi sono gli ultimi rumors televisivi che stanno circolando.

ECCO CHI E’ IL NUOVO INVIATO DELL’ISOLA 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento