Isola dei Famosi 2017 Paola Barale torna in Italia e dichiara il suo amore a Raz

paola e raz 3Isola dei Famosi 2017 Paola Barale torna in Italia e dichiara il suo amore a Raz. Paola Barale è tornata in Italia e probabilmente domani sarà ospite in studio come tutti gli ospiti che sono stati in Honduras prima di lei.

Isola dei Famosi 2017 Paola Barale pubblica una dedica per Raz “La nostra storia è destinata a durare”

Forse Paola vorrà dire qualcosa a Raz, perché ha appena pubblicato un post in cui parla del loro amore e vi verranno le lacrime agli occhi.

Paola su Instagram ha pubblicato una foto di loro due che si abbracciano in Honduras e scrive: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore .. E’ una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia . ” cit.
#iostoconraz #imwithraz #isola”

A noi sembra una dichiarazione d’amore e a voi? Durante la permanenza di Paola all’isola con Raz, tutti abbiamo visto quanto si vogliono bene e quanto si rispettano, ma che tipo di amore c’è ancora tra loro? Forse domani sera lo scopriremo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento