Isola dei Famosi 2017 Paola Barale è ancora in Honduras torna da Raz questa sera?

paola barale 3Isola dei Famosi 2017 Paola Barale è ancora in Honduras torna da Raz questa sera? Paola Barale è già stata ospite dell’Isola dei Famosi, ma non è ancora rientrata in Italia.

Isola dei Famosi 2017 Paola Barale torna sull’Isola da Raz?

Paola è ancora in Honduras. Forse perché vuole fare una nuova sorpresa a Raz? La showgirl, non è rientrata in Italia, come dimostrano i post sul suo account Instagram. Forse ne ha solo approfittato per fare una vacanza rilassante, o forse il motivo è un altro.

In un post, ha anche posato per il fotografo Alessio Cornellio, con una gonna lunga, una t-shirt degli AC/DC, un pellicciotto sintetico rosa e un cappello nero. Forse è lì per lavoro, o forse no.

A questo punto però i fan della coppia sperano che sia rimasta lì per fare una second sorpresa a Raz Degan. Il loro incontro sulla spiaggia e la notte passata insieme, hanno fatto sognare tutti da casa.

Raz ha detto: “Trovare Paola con me è un miracolo è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”.

Stasera scopriremo se si rivedranno o no…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento