Isola dei Famosi 2017 il fuori onda inedito tra Raz Degan e Samantha De Grenet

RAZ CONTRO SAMANTHAIsola dei Famosi 2017 il fuori onda inedito tra Raz Degan e Samantha De Grenet. Tra Raz e Samantha ormai è guerra, ma durante l’ultima puntata hanno litigato pesantemente e c’è un nuovo video, con un fuori onda inedito. 

Isola dei Famosi 2017 Raz e Samantha durante il fuori onda cosa si sono detti

Un video pubblicato poche ore fa, mostra un fuori onda inedito tra Raz Degan e Samantha De Grenet, durante la diretta, ecco cosa si sono detti.

Raz aveva appena vinto la prova leader e esultava dicendo: “Ora ho il potere e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare”.

Samantha si è subito spazientita e, irritata, gli ha risposto : “Magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l’altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano” e Raz: “Ma almeno in un modo diretto e non falso come te”.

Poi la De Grenet per evitare altre discussioni dice: “Io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?”.

Dopo di che la puntata è ripresa normalmente e tra i due come sappiamo, ormai è stata dichiarata guerra.

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DEL FUORI ONDA

LEGGI ANCHE:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento