Isola dei Famosi 2017 Giulia torna dall’Honduras le prime parole sono del fidanzato

giulia calcaterra e diego darioIsola dei Famosi 2017 Giulia torna dall’Honduras le prime parole sono del fidanzato. Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia La Notizia, è stata eliminata dal gioco la scorsa settimana e questa sera sarà in studio, come tutti gli eliminati.

Giulia Calcaterra e Diego Dario fanno pace

Giulia ha perso al televoto con Simone Susinna e Moreno e durante la sua permanenza all’Isola ha rischiato di perdere il suo fidanzato Diego Dario.

Infatti mentre lei era in Honduras, lui da casa non avrebbe gradito gli atteggiamenti della ragazza con Susinna e secondo quanto rivelato da Pomeriggio 5, addirittura era intenzionato a interrompere la loro relazione.

Quando Alessia glielo ha comunicato in diretta, Giulia ha subito risposto:

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”.

Dopo queste parole, evidentemente Diego Dario ha avuto un ripensamento e ha iniziato a sostenerla, chiedendo anche al pubblico e ai fan di farla restare all’Isola. Come sappiamo non è servito perché è stata eliminata.

Diego oltre a pubblicare scatti insieme alla sua fidanzata, ha voluto anche inviare un video messaggio per Giulia a Verissimo, ecco cosa dice:

“Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento