Isola dei Famosi 2017 ecco il vero motivo per cui Samantha ha deciso di autoeliminarsi

samantha eliminataIsola dei Famosi 2017 ecco il vero motivo per cui Samantha ha deciso di autoeliminarsi. Samantha De Grenet ieri sera, è stata eliminata dal televoto. Ma per lei si è aperta una nuova via. Infatti è approdata all’Isola dei Primitivi con Eva e Moreno.

Isola dei Famosi perché Samantha ha rinunciato?

Per Samantha De Grenet, ieri è stata una serata molto impegnativa e anche carica di emozioni. Ha potuto prima parlare al telefono con sua sorella Ilaria e poi a sorpresa ha riabbracciato suo papà, che ha fatto un viaggio lunghissimo per raggiungerla.

Non appena lo ha visto Samantha si è emozionata tantissimo, e ha affermato di voler andare via con lui. Ma ancora non sapeva che era stata eliminata e che poteva rimanere per un’altra settimana, all’Isola primitiva.

Poi quando Alessia le ha chiesto quale fosse la sua decisione definitiva e se volesse rientrare in gioco, come hanno scelto di fare Moreno e a Eva Grimaldi, lei ha deciso di tornare a casa.

Samantha ha spiegato “Voglio rivedere mio figlio Brando e fare l’amore con mio marito Luca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento